Pagine

giovedì 3 luglio 2014

Trust me


"Zoey, lo sai che puoi parlare liberamente con me."
"..."
"Non sono io il nemico, lo sai bene. Sono anni che parliamo, che cosa è cambiato?"
"..."
"E' successo di nuovo? Ti ha toccata di nuovo?"
"Non ha mai smesso, solo che adesso so chi sei tu...papà."

   Gerard Ford, capelli rossi, occhi turchesi come i miei, era lo psicologo socio di mia madre, il mio psicologo. Avrei dovuto collegare gli eventi molto tempo prima. Com'ero stata stupida!
Credevo che, messo davanti alla realtà, avrebbe ammesso le sue colpe e invece... mi diede il numero di una "brava psicologa che avrebbe potuto seguirmi meglio."
Non lo rividi mai più.

_____ _ _____ _ ______




"Accetti la sfida di farmi innamorare di te, anche se tentassi di scappare senza alcuna ragione apparente?"

     Sono stata onesta con lui, gli ho detto quello che ho detto a Gray, sono stata sincera spiegandogli come mi sentivo i miei sentimenti, come mi sono comportata nelle relazioni serie che ho sempre cercato ed evitato allo stesso tempo. La sua reazione? Mi ha baciata.
Ancora sto cercando di comprendere se sia il più grande sbruffone in questo universo, o sia semplicemente meravigliosamente folle. E' anche riuscito a ringraziarmi per averglielo detto... 
Ho passato un giorno orribile credendo che fossi una pessima persona e ha annullato il tutto con un sorriso. Che abbia impiantato un nuovo genetic di ultima generazione simile al karma balms ma da un effetto più prolungato? 

Lo scoprirò presto. Ho deciso di credere in lui, ed è il dono più grande che possa fargli: la mia fiducia.



       Non sono l'unica con questi problemi. Sono andata di nuovo a cercare Meng, l'ho trovato. Sono riuscita a chiacchierare un po', ha voluto sapere come avevo fatto a rasserenarlo. Ha parlato un po' di più senza che utilizzassi il mio potere su di lui. Odia le armi e odia la guerra ma, d'altronde, chi è quel folle che le ama? 
Penso che, con un po' di pazienza, forse possa aiutarlo a sbloccarsi con la voce. 
Spero solo che, la prossima volta, mi contatti lui. Sarebbe un gran passo avanti e sarebbe una bella prova di fiducia.