Pagine

lunedì 28 luglio 2014

To make you feel my love


"Sei sempre stata brava a fuggire."

     Ormai questo lo sapevo molto bene. Ho sempre cercato di scappare da  tutti, di non legarmi veramente, ma ho cercato di comprendere perchè. Ho tentato di risalire all'esatto momento in cui ho smesso di interessarmi veramente di conoscere qualcuno, e no, non c'entrava George e ciò che mi ha fatto. 

"Credo di essere fottutamente innamorata di te da quando hai preso a pugni Jimmy [...]"

      Ho collegato a fatica i pezzi di una vita intera e il tango con Logan doveva servirmi per scatenarlo, mi sarebbe servita una reazione, anche minima, per poter capire che cosa volesse da me. Ho messo tutta me stessa, tutta la mia sensualità,  e l'ho cercato finito lo spettacolo a lungo invano, ma non mi aspettavo di non trovarlo nemmeno a casa al mio ritorno. 
Ho abbracciato Botolo aspettandolo sul suo letto senza alcun suo segno di vita.
Avevo trovato il coraggio di scrivergli solo la mattina seguente solo per capire che era incavolato nero con me, la cosa divertente è che non ne comprendevo la ragione.

"Cosa vuoi veramente?"
"Capire che cosa sono per te! Mi tratti come la sorellina minore o l'amica maschio a cui raccontare le tue prodezze sessuali. Beh, per me non sei né l'uno né l'altro!"
"Ci ho sempre provato con te, ma mi sembra che tu sia stata più che chiara quando ti sei discostata."

___________ _ _________ _ __________

"Credo che in qualche modo, abbia sempre odiato il fatto che fosse tuo cugino."
"In che senso?"
"Non ne sono sicuro, quindi sto zitto [...]"

Odio gli psicologi.
Odio il mio psicologo.
Detesto Gray...

"Sei sicura che non abbia una cotta per te?"
"Ma figurati!"

...aveva ragione.
___________ _ _________ _ __________


     Ed è stato nel medesimo istante in cui le nostre labbra si sono toccate che ho capito perché nessuno che incontrassi fosse quello giusto. Perché , in realtà in fondo al mio cuore, sapevo che l'avevo trovato da tempo e non volevo ammetterlo.


"Credo di essermi innamorato di te dalla prima volta che ti ho fatto mangiare vermi! [...] Sei una testa di cazzo..."
"Tu di più...scemo."
"Stupida! ...ti amo."